Un colore così brillante per il Brivido d’Ischia non può essere annoverato solo tra delle semplici caratteristiche di una bevanda.
Quando lo guardi per la prima volta, il verde del Brivido d’Ischia, è il protagonista assoluto, quasi ti incuriosisce: è raro infatti vedere una bevanda artigianale con un colore vivace così intenso.
Il verde è un colore molto positivo e viene spesso utilizzato per rappresentare la fortuna in generale, oltre a essere il simbolo per eccellenza della fertilità e dell’abbondanza.
Potrebbe rappresentare un regalo perfetto, da fare in una occasione speciale: un regalo che si trasforma in un augurio di fortuna e felicità.
La fortuna di Ischia
La stessa isola d’Ischia, l’isola verde, non può non considerarsi fortunata insieme a chi la abita. Isola di origine vulcanica, si affaccia sul golfo di Napoli, baciata dal mare, dalla montagna, dal sole. Centro termale d’eccellenza. Abitata, si pensa, sin dal 3500 anni a.C. offre a chiunque la visiti per pochi o più giorni un mix di ingredienti molto eterogenei tra loro, dove natura e cultura si intrecciano senza mai prevalere ma accompagnandosi ed esaltandosi a vicenda.
Un amaro psichedelico e divertente il Brivido d’Ischia
Sapete cosa significa psichedelico? In grado di modificare temporaneamente l’esperienza psichica, nel caso degli psichedelici si tratta di farlo attraverso sostanze molto negative e nocive per l’essere umano, ma avreste mai pensato che un brivido psichedelico potesse raggiungervi senza l’uso di sostanze stupefacenti, ma grazie a semplici erbe aromatiche, sapientemente lavorate?
Quando mangiamo o beviamo qualcosa siamo particolarmente soddisfatti se qualcosa colpisce i nostri sensi al punto da inebriarci, da farci esclamare “Che buono!”.
Il Brivido d’Ischia, promessa espressa già nel nome, è un alleato prezioso nel riuscire a risvegliare sensazioni così piacevoli nei suoi avventori. Una bevanda contemporanea, versatile, pensata per chi, come noi, oggi è sempre alla ricerca di nuove emozioni.