Condizioni di vendita
Costi di Spedizione
Le spedizioni sono gratuite in Italia per ordini superiori a € 129,00 mentre per gli ordini inferiori le spese di spedizione sono di € 9,00.
Le spese di spedizioni per le altre aree geografiche sono a partire da € 25,00 (Germany, Austria, Belgium, Spain, France, and other countries)
Servizi aggiuntivi, Contrassegno + € 6,00.
Corrieri
Le spedizioni sono effettuate in tutta Italia e in altre zone geografiche come (Germania, Belgio, Francia, Austria, Spagna) per le zone non coperte e possibile inviare una richiesta. le spedizioni vengono effettuate in base all’area geografica dai seguenti corrieri, UPS, SDA, GLS
Spedizioni e Consegne
I tempi di spedizione sono di 3/4 gg lavorativi per l’Italia, per i prodotti disponibili in magazzino, l’ordine ricevuti entro le ore 11:30 viene affidato al corriere lo stesso giorno lavorativo, per i prodotti non disponibili ti verrà segnalato l’intervallo di date all’interno del quale prevediamo di spedire.
Una volta che un ordine è stato effettuato non è più possibile cambiare l’indirizzo di spedizione. Se l’ordine non è ancora stato inviato è possibile correggere o modificare l’indirizzo per la consegna in ogni momento: basta cliccare sul proprio nome in alto a destra nella parte dedicata alla testata del sito e accedere al pannello dei propri dati personali.
Stato dell’ordine
Al momento della spedizione riceverai da parte nostra o direttamente dal corriere comunicazione del numero di spedizione utilizzabile per
controllare lo stato di consegna del tuo pacco. Puoi controllare dove si trova il tuo pacco dal sito del corriere indicato.
Alla consegna controlla che l’imballo sia integro: se rilevi dei danni puoi contestarli apponendo riserva di controllo scritta motivata (ad es. “imballo schiacciato”). Solo adempiendo a questa operazione potrai attivare la procedura di rimborso.
Privacy e Sicurezza
Tutte le informazioni relative al pagamento di un ordine sono criptate per assicurare il massimo grado di sicurezza. Inoltre i tuoi dati personali su Scapriccio.it sono protetti per evitare ogni tipo di abuso.
Restituzione della merce
Se per qualche motivo uno o più bottiglie dovessero essere arrivate danneggiate al tuo indirizzo, contatta immediatamente il nostro customer care all’indirizzo info@scapriccio.it e spiegaci l’entità del danno. I nostri operatori provvederanno a risponderti nel minor tempo possibile.
In caso di merce danneggiata potremmo richiedere la restituzione e/o l’invio via mail di una foto con la descrizione del danno in modo da evitare inconvenienti simili in futuro. In caso di merce danneggiata è necessario seguire la procedura seguente per essere rimborsato:- inviare via mail entro e non oltre 14 giorni dalla ricezione del pacco la richiesta di rimborso e la motivazione dello stesso- entro e non oltre 14 giorni dalla comunicazione dell’intenzione di reso, inviare la merce che si desidera restituire all’indirizzo:
Giuseppe Di Massa
Scapriccio Ischia
Piazza IV Novembre, 17/18
80081 Serrara Fontana (NA)
Pagamento, Prezzi
Su Scapriccio Shop puoi pagare con carta di credito e PayPal, oppure pagare in contrassegno al momento della ricezione della merce. Tutti i prezzi sono da intendersi IVA inclusa.
Contatti
Puoi contattarci via email a info@scapriccio.it. Inserisci sempre il numero dell’ordine nella tua richiesta così otterrai sicuramente una risposta più rapida. Puoi chiamarci allo (+39) 3388329116. Non esitare a scriverci se hai dei problemi o dei dubbi.