Brivido d’Ischia, una nuova sensazione  

Brivido d'Ischia

Brivido d’Ischia, una nuova sensazione  

Guardando il suo colore, la sensazione che proviamo non ci può lasciare indifferenti. Siamo abituati a vedere e a pensare che colori così intensi siano frutto di tecniche industriali e artificiali, invece questo nostro amaro, è il frutto della maestria e delle tecniche integralmente artigianali di Giuseppe Di Massa. 

Una colorazione che rimane impressa e che racchiude anche il soprannome con cui molti chiamano Ischia, ovvero l’”Isola Verde”. 

Proprio il suo colore e la sua origine rendono questo amaro un compagno perfetto per rallegrare qualsiasi cena, evento o serata. 

Un mix di erbe e fantasia

La ricetta di questo amaro è un segreto di famiglia, volto a preservare il lavoro e la passione di una vita passata a studiare e a fare esperienza in ambito culinario con uno sguardo sempre attento rivolto ai generosi doni dell’isola di Ischia: le erbe aromatiche.

La base del Brivido d’Ischia sono infatti le erbe spontanee che nascono sull’isola insieme al fiore di sambuca (anice). La sua produzione è localizzata ad Ischia, ma la famiglia di Giuseppe Di Massa non lo produce solamente, lo ha anche interamente ideato e realizzato.

Le erbe aromatiche unite alla tecnica e alla fantasia, sono state sapientemente miscelate fino ad arrivare a fissarsi in un liquido dal colore deciso e dal sapore intenso e delicato. 

Questo amaro lo potrete quindi ritrovare e assaporare solo qui, o andando direttamente presso lo Scapriccio Shop, il negozio che si trova nella parte opposta al porto d’Ischia, nella zona alta dell’isola ed ai piedi della vetta più alta, il Monte Epomeo, oppure più semplicemente acquistandolo nello shop online dell’azienda.

Se una volta per fare delle nuove esperienze e gustare nuovi sapori, bisognava viaggiare anche molti giorni, oggi possiamo ritrovarci direttamente a casa, in una piovosa serata invernale, un brivido d’estate, il Brivido d’Ischia.

Cosa aspetti ad acquistare al nostro shop il Brivido? Regalati un pensiero da Ischia, un bicchierino d’amaro…dal gusto inconfondibile!

L’uso e l’acquisto di prodotti alcolici è vietato ai minori di anni 18.

Clicca qui per dichiarare di essere maggiorenne!